di Fabio Torti | Via A. de Curtis - Tel. 081 522 6170

Bios – Due parole su di me e i tattoo realistici

Tattoo realistici Fabio Torti

Tattoo realistici Fabio Torti tattoo artist

Pittore, nato a Napoli nel 1978, Fabio Torti ha allestito molte mostre personali, collettive e rassegne, ottenendo grande successo e premi di rilievo.

Diversi critici d’arte hanno scritto di lui:” I suoi dipinti nascono insieme alla voglia di raccontarsi nella singolarità dei suoi stati d’animo”.

Si sviluppano così opere di suggestiva bellezza, dai paesaggi alla natura morta, alle figure incorrendo anche nell’astrattismo quando riesce a far suo il senso.

Sono quadri che affascinano tanti ammiratori, i quali spesso hanno commissionato a Fabio un dipinto sulle vedute partenopee, come volessero portare con loro un pezzetto della “sua” Napoli.

Nel 2008 consegue il diploma di tatuatore e crea S.O.F.T. Tattoo, il suo studio di tatuaggi, per trasferire la sua arte dalle tele alla pelle, usando il corpo umano per rendere “vive” le immagini.

La sua passione più grande è verso i tattoo realistici. Il realismo nei tatuaggi è quasi disarmante e lascia a bocca aperta per quanto emozioni lo spettatore al confronto con il soggetto nella realtà.



Fabio torti Facebook profilo paginaPagina Ufficiale Facebook Fabio Torti S.O.F.T. Tattoo

Profilo Personale Facebook Fabio Torti

Profilo Personale Instagram Fabio Torti