Murales
L’arte del Murale (in spagnolo mural, plurale murales, spesso usato anche in italiano) consiste nel realizzare opere pittoriche su una parete, un soffitto o altra larga superficie permanente in muratura.
La pittura murale può essere realizzata con varie tecniche, come l’affresco, realizzato dipingendo con pigmenti stemperati in acqua su intonaco fresco. I murales non coincidono però con il graffiti writing in quanto questo prevede come base la raffigurazione e lo studio di lettere che poi si sviluppano ingrandendosi e presentandosi in diversificate realizzazioni. I murales invece indicano dipinti non necessariamente legati ad un “lettering“.
Cerca nel sito…
Che tattoo vuoi?
Tribale, Giapponese, Old School, New School, Realistico o Lettering, non è importante in che stile vuoi il tuo tatuaggio, ma il significato che gli attribuisci. Quello che fà il tatuatore è dare forma con la sua arte ai nostri significati, a ciò che per noi è importante, che sia esso un sentimento o una persona, un simbolo o un momento della propria vita.