Da questo mese raccoglieremo e pubblicheremo le foto dei tattoo realizzati secondo il tema che emerge nella scelta dei nostri clienti. In questo periodo vogliamo parlare quindi dei Tattoo Animals Totem, ovvero di quei tatuaggi che raffigurano animali come Leoni, Lupi, Aquile, Tigri, Carpe, Gufi, Farfalle ed etc, rappresentativi di tratti di personalità a cui vorremmo aspirare. Il significato dietro questi tattoo è legato alle qualità che gli animali simboleggiano per noi, ecco alcune interpretazioni dei tatuaggi più comuni.
Farfalla – La farfalla è un simbolo di leggerezza e cambiamento. Indica dunque una personalità dotata di grazia e immaginazione, che ama la libertà e i viaggi.
Aquila – Simbolo del guerriero, rappresenta l’indipendenza, l’elevazione spirituale e la ribellione. Tatuaggio molto amato dai ribelli, e da chi vuole sentirsi sempre libero, a qualsiasi costo.
Falco – Rappresenta il messaggero, la luce e la capacità di cogliere i segnali nascosti. Chi lo porta è creativo, intuitivo e audace.
Gufo – Rappresenta la chiaroveggenza, la saggezza e l’intuizione. Anche se giovane chi ha questo tatuaggio si rivelerà maturo, intellettuale e consapevole. Il gufo e la civetta vedono nel buio, quando gli altri dormono.
Corvo – Simboleggia l’ignoto e il viaggio interiore. Chi lo porta sarà dunque affascinante, misterioso e carismatico, e vestirà preferibilmente di nero.
Orso – Rappresenta la forza primitiva, l’auto-conservazione e la saggezza. Chi porta questo simbolo ha una spiccata fisicità, è introspettivo e necessita molto di contatto fisico, ha senso materno ed è coccolone.
Puma – Chiamato anche leone di montagna, questo felino indica leadership, lealtà e coraggio. Chi lo porta tende a emergere nel gruppo, anche se talvolta ha bisogno di essere incoraggiato.
Cerbiatto – Lo spirito del cervo è caratterizzato dalla pace, dalla sensibilità e dalla dolcezza. Chi porta il suo simbolo ha un buon carattere, è generoso e tranquillo.
Volpe – La volpe rappresenta l’abilità, la discrezione, e la scaltrezza. Chi ha questo tatuaggio è astuto e indipendente e dotato dell’arte del mimetismo.
Lupo – Rappresenta la capacità di insegnare, la lealtà e la cooperazione. Chi ha questo tatuaggio sarà fiero, audace e al contempo disponibile a guidare gli altri, sempre disposto a dare una valida mano.
Rana – La rana è sempre stata rispettata per le sue proprietà curative, in quanto facilità il cambiamento ed è simbolo di adattabilità. Chi porta questo tatuaggio sarà dinamico e vitale, e avra una certa tendenza a prendersi cura dei problemi degli altri.
Salmone – Lottando da sempre contro corrente, il salmone è stato a lungo un simbolo di determinazione. Chi porta questo simbolo sarà una persona saggia, dotata di una profonda intelligenza. Capace di imprese che altri avrebbero ritenuto impossibili.
Carpa Koi – Indica immortalità e coraggio,si dice che la carpa sia in grado di risalire agilmente le cascate, e se catturata affronti la lama del coltello senza paura.La carpa che solitamente si tatua proviene da disegni cinesi o giapponesi.La leggenda narra che la carpa con estrema forza risalga le cascate fino a raggiungere la “Porta del Drago”,la quale diventerà dragone e riuscirà ad ottenere l’immortalità.
Tartaruga – La tartaruga indica protezione, guarigione e conoscenza interiore. Chi porta questo tatuaggio sarà pratico, prudente, razionale e legato alle proprie radici.
Delfino – Mammifero marino, il delfino ha da sempre affascinato l’umanità con la sua intelligenza e la sua tendenza a socializzare con gliumani. Chi porta questo simbolo è un buon consigliere, armonioso, creativo e crede moltissimo nell’amicizia.
Leone – Re della giungla il leone ci parla di orgoglio, di leadership e di grande coraggio. Ricordatre il detto “cuor di leone” ? Chi ha questo tatuaggio sarà generoso, coraggioso e leale.
Lucertola – La lucertola è il simbolo del sogno e del potere sciamanico. Chi porta questo tatuaggio è introspettivo e profondo, è in contatto con la sua dimensione interiore ed è capace di trarre vantaggio dalla sua fervida immaginazione.
Tigre – Rappresenta il potere, la passione e la sensualità. Chi porta questo simbolo è molto dinamico, sicuro di sè e spesso anche forte fisicamente. E’ ambizioso e sa godersi il momento presente.
Giaguaro e pantera – Letali predatori, rappresentano i poteri e i misteri della notte. La pantera è sensuale, mistica e misteriosa, colpisce nel buio senza pietà. Il giaguaro è un mistico, uno sciamano, capace di saltellare da una dimensione all’altra. Chi porta uno di questi tatuaggi è un leader anche se reticente a mostrare il suo vero potere. E’ spesso attratto dal misticismo e dalle antiche civiltà.
Scorpione – Conosciuto per il suo carattere bellicoso e per il suo mortale pungiglione, lo scorpione rapresenta la metamorfosi, la capacità di resistenza e l’auto-protezione. Chi ha questo tatuaggio sarà determinato, avrà una personalità intensa e magnetica e vivrà al suo interno potenti passioni.
Coyote – Spesso denominato “giullare”, questa creatura maliziosa è il re delle beffe, sia verso se stesso che verso gli altri. Chi ha questo tatuaggio sarà spiritoso, burlone e irreverente. A volte può come nei cartoni animati, finire nelle trappole che lui stesso ha creato.
Sorry, the comment form is closed at this time.